La nostra storia

“Le calzature prodotte dal Calz. ALEXANDRA sono interamente fatte in  Italia e sono sinonimo di garanzia e qualità per il cliente finale. “

Il calzaturificio ALEXANDRA nasce nel lontano 1982 per opera del suo titolare unico il sig. PAOLO VERDECCHIA che, dopo molti anni di lavoro trascorsi nel settore calzaturiero, decide di mettere in proprio tutto il frutto della sua esperienza, creando una ditta tutta sua a misura d’uomo, per la produzione di calzature donna del tipo medio-fine.

L’azienda nata con poche maestranze artigiane oggi si è evoluta e consolidata pur mantenendo tutte le caratteristiche per cui era stata progettata ossia produrre calzature sempre in linea con le tendenze del mercato soddisfando sempre al meglio le richieste dei clienti e fornendo loro sempre il massimo del servizio in termini di qualità e assortimento.

L’azienda è presente nelle più importanti manifestazioni fieristiche internazionali ed opera sia nel mercato italiano che nei maggiori paesi europei come la Germania, il Belgio, la Francia e l’Olanda avvalendosi di agenti qualificati.

Le calzature prodotte dal Calz. ALEXANDRA sono interamente fatte in Italia e sono sinonimo di garanzia e qualità per il cliente finale.

Cosa Facciamo

Siamo specializzati nella lavorazione di scarpe e stivali con cuciture a sacchetto che vengono montate a mano e applicate su suole extralight.

La nostra manodopera altamente specializzata frutto di molti anni di esperienza nel settore calzaturiero fornisce un tocco di artigianalità che rende unico ogni nostro prodotto.